top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Al Teatro Pepe in Roma la serata-evento dell'attore Valerio Monda: "Un esempio di coesione sociale dal vivo"

Nella prestigiosa cornice del Teatro Pepe in Roma (sede dell'associazione FareAmbiente del professor Vincenzo Pepe, Responsabile Nazionale Dipartimento Ambiente), si è svolta la serata-evento che ha visto protagonista il noto attore Valerio Monda.


Nato il 23 giugno 1988, Valerio Monda ha partecipato a numerose produzioni nazionali (Carosello in love, L'orto americano) ed internazionali (M. Figlio del secolo, Guglielmo Tell). L'attore, già conosciuto sul territorio per il suo costante apporto culturale in vena al circuito dell'associazionismo, ha deciso di salutare il nuovo anno con quello che è ormai un format collaudato che unisce divertimento, musica e spettacolo in una cornice d'eccezione con ospiti altrettanto d'eccezione.


La presenza, infatti, di un ampio parterre tra cui Massimo Bomba, stilista e astrologo, Alessandra Gioia, soprano, la manager Emanuela Sciattella, l’aristocratico Carlo Alvise Crispolti, Joyce Conte, poeta e attore teatrale e Cinzia Bordin, per citare alcuni ospiti, ha confermato la rilevanza di un evento che, a cadenza annuale, si rivela essere un unicum all'interno del panorama mondano romano. L'artista, infine, ha voluto fare un breve riassunto sui prossimi progetti artistici che lo attendono, condividendo anche un suo personale pensiero sulla serata trascorsa: "Siamo qui come esempio di coesione sociale dal vivo, per rafforzare i momenti di autentica socialità e condivisione".


Gli ospiti della serata-evento di Valerio Monda al Teatro Pepe in Roma
Gli ospiti della serata-evento di Valerio Monda al Teatro Pepe in Roma

Commenti


About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page