top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

David Lynch e l'annuncio a sorpresa: nuovo film in arrivo?

  • Immagine del redattore: Marcello
    Marcello
  • 28 mag 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

David Lynch, il visionario regista noto per capolavori come Mulholland Drive e Twin Peaks, ha recentemente annunciato un nuovo progetto che sarà svelato il 5 giugno. In un breve video di circa venti secondi, Lynch ha anticipato che si tratterà di qualcosa che si "potrà vedere e sentire", senza fornire ulteriori dettagli.


Questo annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, considerando che Lynch non presentava nuovi lavori da tempo. Recentemente, il regista aveva rivelato che Netflix aveva rifiutato la sua proposta per una serie animata intitolata Snootworld, sviluppata insieme a Caroline Thompson, sceneggiatrice di The Nightmare Before Christmas e Edward mani di forbice.


Nuovo film di David Lynch in arrivo?

Nonostante le speculazioni, le informazioni del nuovo progetto rimane avvolto nel mistero. Alcuni ipotizzano che potrebbe trattarsi di una nuova collaborazione musicale con Chrystabell, con cui Lynch ha già lavorato in passato. Altri suggeriscono che potrebbe essere legato a Unrecorded Night, una serie ideata nel 2019 e registrata con 13 episodi, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito.


Lynch, noto per la sua creatività e imprevedibilità, continua a sorprendere il pubblico con progetti innovativi. Nonostante le sfide recenti, tra cui una battaglia contro l'enfisema diagnosticata quattro anni fa, il regista ha dichiarato di non voler smettere di lavorare, mantenendo viva la sua passione per l'arte e la narrazione.


L'annuncio del 5 giugno è atteso con impazienza dai fan e dagli appassionati di cinema di tutto il mondo, desiderosi di scoprire quale nuova esperienza visiva e sonora David Lynch ha in serbo per loro.

Comments


About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page