top of page
  • Twitter
  • Facebook
  • Instagram

Trailer: Jordan Peele fa il suo ritorno con Nope

Il regista di Get Out è tornato con Nope.


I giorni in cui il nome di Jordan Peele era sinonimo di risate sembrano ormai lontani. Per anni, la metà del duo Key e Peele, insieme al suo partner Keegan-Michael Key, è stato il re degli sketch. Il Palmashow americano, per così dire, con alcuni segmenti che diventano più che cult.



ree
Daniel Kaluuya - Nope

Negli ultimi cinque anni, però, i due si sono separati e, mentre Key è diventato un attore, Peele si è dato alla regia, cogliendo tutti di sorpresa con uno degli horror più agghiaccianti di sempre: Get Out. Un'impresa ripetuta con noi, in uscita nel 2019. Mescolando razzismo e angoscia, Jordan Peele è diventato una figura chiave del cinema hollywoodiano in due film.


È quindi un eufemismo dire che stiamo tenendo d'occhio tutto ciò che riguarda il suo misterioso nuovo film, Nope. In vista dell'uscita nelle sale di questo nuovo progetto (prevista per il 10 agosto), ci viene mostrato un ultimo trailer che rivela qualcosa in più su ciò che ci aspetta.



Sarà un film sugli alieni, con gli alieni che si nascondono in una nuvola. O almeno è quello che crede di vedere il personaggio interpretato da Daniel Kaluuya, un gestore di ranch la cui influente sorella arriva dopo la morte del padre. Decidono di filmare il cielo e le cose vanno a rotoli. Il mistero rimane, nonostante il generoso trailer.

Ne sapremo di più ad agosto, mese in cui Nope uscirà nei cinema italiani.






 
 
 

Commenti


About Us

Marcello! è una testata giornalistica dedicata ai veri cinefili. A tutti coloro che amano il buio della sala cinematografica, l'odore dei pop-corn e la magia del grande schermo. Insomma, a tutti coloro che non riuscirebbero a vivere senza la settima arte.   

Dai un'occhiata agli ultimi aggiornamenti!

federico-fellini.png

CONTATTI

Grazie per esserti iscritto!

© 2022 MARCELLO! 

bottom of page