Triste notizia: Andrew Garfield mette in pausa la sua carriera
- Marcello

- 15 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min
"Ho bisogno di ricalibrare e riconsiderare cosa voglio fare dopo".
Dopo tre anni di assenza, il 2021 è stato un anno intenso per Andrew Garfield. Candidato all'Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Tick Tick... Boom! di Lin-Manuel Miranda lo scorso marzo, ha anche portato tutta la sua intensità nei ruoli di Jim Bakker, un televangelista in preda a uno scandalo sessuale in The Eyes of Tammy Faye, o dell'antieroe Link in Mainstream di Gia Coppola, un critico acuto dei social network.

Ma l'attore ha fatto notizia anche per il suo ritorno alla calzamaglia rossa di Spider-Man, il ruolo della sua vita e il suo eterno fardello, in Spider-Man: No Way Home.
Nel 2014 Garfield, che non ha nascosto la sua delusione per l'esperienza sul set di Spider-Man, si è ripreso dal colpo basso producendo 99 Homes, un impegnato thriller indipendente ambientato in un'America post crollo dei mercati azionari colpita dalla crisi immobiliare in cui ha anche un ruolo da protagonista, e poi andando in ritiro silenzioso in un monastero gesuita in Galles per preparare Silence di Martin Scorsese.
Quest'anno ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera, come ha annunciato in un'intervista a Variety:
"Mi riposerò per un po'. Ho bisogno di ricalibrare e riconsiderare cosa voglio fare dopo, chi voglio essere ed essere semplicemente quella persona per un po'. Perché la stagione degli Oscar è come una lavatrice. Ho solo voglia di normalità in questo momento".
Leggi anche: "Lorem ipsum dolor sit amet"
Alla prossima volta, Andrew!












Commenti