Vincent Cassel torna davanti alla macchina da presa... di David Cronenberg
- Marcello!

- 15 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min
L'attore e il regista hanno già lavorato insieme due volte.
Dopo otto anni di assenza, David Cronenberg è tornato in attività. Mentre Crimes of the Future, il nuovo film del regista canadese con il suo attore preferito Viggo Mortensen, Kristen Stewart e Léa Seydoux, ha fatto scalpore a Cannes, ci sono già notizie sul prossimo lungometraggio del 79enne regista, The Shrouds.

Secondo Variety, si riunirà a Vincent Cassel, con il quale ha già collaborato nel 2007 in Promesses dans l'ombre con Naomi Watts e Viggo Mortensen e nel 2011 in A Dangerous Method con Keira Knightley, Michael Fassbender e Viggo Mortensen, per un nuovo progetto thriller, a metà strada tra la fantascienza e il dramma amoroso.
L'attore francese interpreterà Karsh, un imprenditore vedovo che sviluppa un metodo rivoluzionario e controverso per contattare i morti in decomposizione nelle loro bare. Quando le tombe dotate della sua tecnologia - compresa quella della moglie scomparsa - vengono vandalizzate, Karsh dovrà indagare sui danni, mettendo in discussione la sua attività e il suo matrimonio.
L'inizio delle riprese di The Shrouds è previsto per marzo 2023. Prima di allora, Vincent Cassel dovrebbe recitare nell'adattamento di Martin Bourboulon de I tre moschettieri insieme a Romain Duris, Pio Marmaï e François Civil.












Commenti